martedì, 12 dicembre 2017

Chi siamo

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo vuole costituire un’occasione di incontro e di confronto professionale e culturale tra colleghi commercialisti, rinsaldandone i rapporti di amicizia e solidarietà, di correttezza e considerazione. L’Unione intende studiare e approfondire i problemi della categoria, facilitare l’accesso alla professione attraverso un vicendevole e pratico aiuto, prestare assistenza ai propri iscritti, organizzare momenti condivisi di svago e rappresentare una cassa di risonanza per le esigenze e le aspirazioni dei giovani commercialisti.

L’Associazione locale, che aderisce all’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (www.ungdc.it), si è costituita nel 1994 e, dopo un periodo di stallo, è stata riattivata nel maggio del 2004. L’attuale Consiglio Direttivo, che ho il piacere di presiedere, sta lavorando con impegno ed entusiasmo grazie all’ausilio imprescindibile di tutti i colleghi associati, commercialisti e praticanti.

All’Unione Giovani possono aderire i commercialisti iscritti nella sezione A e i praticanti iscritti nell’apposito Registro dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo; possono altresì iscriversi i colleghi over 43 in qualità di associati “aderenti”.

Cosa aspetti ad aderire… serve anche il TUO apporto!

Il Presidente

counter
Ultime News

Contatti

Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo

Via Verdi, 3 64100 Teramo (TE)

Tel: 347.4924263
Email: info@ugdcteramo.it

Accedi alla pagina dei contatti »

Copyright © 2017 Tutti i diritti riservati - Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo - C.F: 920146650672
Condizioni e termini di utilizzo del sito - Privacy - Note legali - Cookie Policy